I nostri uffici sono organizzati sulla base di ripartizioni funzionali tra i servizi.

All'interno delle pagine dedicate ai singoli servizi sono contenute le informazioni sui singoli procedimenti gestiti, con le indicazioni degli orari, dei responsabili e dei tempi di conclusione del procedimento, oltre alla modulistica e ai costi relativi. Nel caso di inerzia sulla conclusione dei procedimenti, è possibile avvalersi del potere sostitutivo.

Staff (Personale e organizzazione, Contratti, Stampa e Urp, Centrale unica di committenza)

Amministrativo (Anagrafe, Elettorale, Messi, Protocollo e archivio, Segreteria generale)

Sociale e scuola (Sociale, Scuola, Asilo nido, Lavoro, Giovani)

Servizi (Raccolta rifiutiTrasporti, Protezione civile)